ASC SANITAS valorizza ogni informazione generata durante la visita del paziente, permettendo la comunicazione tra i sistemi, garantendo la visibilità di ogni avvenimento interno che ruota intorno alla figura del paziente. Dal menu Strumenti è possibile accedere alla ricerca e selezione di un paziente censito, ed inviare i dati allo strumento che li catturerà in automatico. Le informazioni saranno così disponibili per l’elaborazione da parte del medico. Al termine della visita, lo strumento genera il referto e viene associato all’archivio del paziente. Da ogni postazione, ogni operatore può consultare la storicità sul paziente avendo a disposizione il monitoraggio dei dati e un set completo di statistiche che sono legate all’utilizzo degli strumenti.
La prima fase all’interno del sistema ASC SANITAS è il triage all’interno del quale sono previste le operazioni di censimento e archiviazione dei dati del paziente (Nome, cognome, codice fiscale…). L’operatore fissa per il paziente l’appuntamento all’interno del calendario nel giorno e all’ora stabilita, al paziente censito sarà associato un suo codice personale di riconoscimento univoco rilasciato da ASC SANITAS. Una volta che il paziente è presente all’interno di ASC SANITAS viene creata in maniera automatica un’area che contiene tutte le informazioni (Archivio referti e visite sostenute, appuntamenti presi e disdetti, moduli privacy), i dati in quest’area provengono direttamente dagli strumenti collegati in rete o attraverso la digitalizzazione di referti rilasciati al paziente.
Il Sotware EasyLegal permette la gestione e il monitoraggio delle pratiche di recupero crediti. Ogni pratica viene creata e può essere gestita ad ogni sua evoluzione temporale. La pratica è identificata da un codice sofferenza NDG e dal Portafoglio ( istituto Creditore ) , ogni pratica ha una sofferenza a cui viene assegnato una denominazione sofferenza e la sua esposizione debitoria e il tipo di credito, viene associato un ufficio giudiziario ed eventualmente un domiciliatario se presente.
Alla pratica può essere associato un responsabile interno e se necessario un loan Manager esterno, uno studio di riferimento, un referente committenza e un legale Controparte. Per ogni pratica può essere segnata l’anticipazione, con l’importo, una nota e la data Una sezione fatturazione all’interno della pratica permette di impostare la fase, lo stato fase e i il tipo di rintraccio Una sezione Note sulla pratica permette di inserire delle informazioni specifiche e personalizzate
CRM-ASC Call Center è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di marketing e contatto diretto. E’ rivolto al personale commerciale ed agli uffici marketing e nasce come strumento di supporto nella definizione, analisi e monitoraggio delle campagne di direct marketing. Dal profilo del potenziale cliente alla segmentazione del target per la preparazione delle liste fino all’analisi dei riscontri dell’attività.
Il software di gestione delle agenzie cambiavalute è sviluppato per windows. Rende più facile il lavoro grazie alla possibilità di registrare ogni operazione di acquisto o vendita direttamente allo sportello. L’emissione del borderaux può essere contestuale ad una registrazione o a più registrazioni. Inoltre implementa una completa gestione degli assegni, dal caricamento all’ emissione della distinta bancaria.
Caratteristiche del software
Tre tipologie di cambio: Assegni, T/C, banconote.
Gestione anagrafe cliente, banche, assegni.
Gestione tabellare per i documenti, valute, comuni italiani ed esteri, tipi di operazioni in formato UIC.
Media cambi e Esportazione operazioni per OAM.
Registrazioni allo sportello con controllo importo del cliente.
Borderaux da singola o più registrazioni.
Modello distinta versamento banconote e Modello distinta assegni.
Stampa dei corrispettivi.
All Service Cloud s.r.l.
Via Largo V. Di Benedetto
87100 Italia Cosenza(CS)
P.IVA 03343900787
R.E.A Cs-228884
Tel.+39 0984.33925
info@ascloud.it
Privacy e Policy