Asc Phone Center

Software Easy Phone Center

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CRM-ASC è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di marketing e contatto diretto. E’ rivolto al personale commerciale ed agli uffici marketing e nasce come strumento di supporto nella definizione, analisi e monitoraggio delle campagne di direct marketing. Dal profilo del potenziale cliente alla segmentazione del target per la preparazione delle liste fino all’analisi dei riscontri dell’attività.

SCHEDE CONTATTI E CLIENTI

L’elemento principale del software CRM-ASC è la scheda cliente che permette un rapido accesso a tutte le informazioni disponibili per lo specifico account. Dalle schede dei clienti è possibile accedere a tutte le attività svolte e da svolgere, ai referenti, alle campagne, agli acquisti, ai preventivi, agli ordini e a tutte le informazioni che CRM-ASC è in grado di gestire.

IMPORTAZIONE E NORMALIZZAZIONE NOMINATIVI

La funzionalità permette di importare nel programma nominativi di clienti, o possibili clienti, ricavati da varie fonti mediante degli appositi tracciati di importazione. La normalizzazione dei nominativi permette, mediante una procedura guidata, di ricercare e di eliminare dall’archivio i nominativi duplicati.

 

GESTIONE CAMPAGNE DI OUTBOUND

CRM-ASC offre la possibilità di estrarre, in base a dei filtri personalizzabili (geografici, categoria di attività, etc.), una serie di Liste di nominativi (clienti e/o potenziali clienti) che dovranno essere contattati.Il programma offre strumenti semplici per analizzare l’andamento della campagna mediante analisi a video o report personalizzabili.

GESTIONE CHIAMATA

Il modulo di gestione della chiamata permette di semplificare e di velocizzare il lavoro dell’operatore tramite:

  • l’avvio automatico delle chiamate;
  • il supporto all’operatore mediante script elettronici preimpostati;
  • la visualizzazione di tutti i dati del cliente utili per la telefonata;
  • una procedura automatica per fissare un appuntamento, creare un preventivo o un ordine per il cliente contattato;
  • l’archiviazione semplificata dei dati della telefonata nella scheda del cliente per richiami futuri o statistiche;
  • la possibilità di impostare dei richiami automatici per il cliente.

GESTIONE PROMEMORIA

Le classiche “cose da fare”. Un contenitore molto semplice dove segnare gli impegni e visualizzare le attività completate e da completare per uno o più operatori.

GESTIONE CONTRATTI

Il modulo soddisfa le necessità delle aziende che hanno l’esigenza di gestire contratti e abbonamenti di assistenza e manutenzione. Abilitando tale procedura, l’operatore ha la possibilità di creare e gestire contratti, di associare al contratto delle attività svolte, di visualizzarne velocemente lo stato, anche al momento della ricezione delle telefonate, di velocizzare la fatturazione dei rinnovi.

INTERFACCIAMENTO CON CENTRALINI TELEFONICI

Il software è interfacciabile con tutti i centralini che supportano il protocollo di comunicazione TAPI 2.1 o superiore.

GESTIONE SCRIPT DELLE CHIAMATE

Gli script elettronici rappresentano il supporto ideale all’operatore durante lo svolgersi dell’attività di conversazione. Il Supervisore ha la possibilità, grazie ad un apposito editor, di creare lo script in maniera semplice e intuitiva.

GESTIONE DEI RICHIAMI

Il programma aiuta l’operatore proponendo automaticamente i richiami programmati.

 

 

 

GESTIONE APPUNTAMENTI

Per semplificare la gestione degli appuntamenti, il programma permette di memorizzare lo stato e l’esito dell’appuntamento velocizzando statistiche e analisi.

GESTIONE PREVENTIVI E ORDINI

Il modulo permette l’inserimento e la valutazione delle offerte commerciali che l’azienda e/o i relativi agenti sottopongono ai propri clienti. Grazie a questo strumento, è possibile valutare la bontà della propria offerta, verificando il margine, prodotto per prodotto, o il complessivo dell’offerta ed eventualmente, intervenire dinamicamente sul prezzo e sulla scontistica da sottoporre. Per velocizzare le operazioni, CRM-ASC permette di inserire listini di prodotti ove indicare costi e prezzi sui quali partire per fare le valutazioni. Dall’offerta è possibile generare automaticamente una conferma d’ordine e la fattura.

GESTIONE TRAMITE INTERNET

Il modulo permette agli agenti di gestire il proprio lavoro direttamente on-line, in totale sicurezza, grazie ad una connessione protetta da login e password. Tramite internet, l’agente può gestire i propri appuntamenti, inserire l’esito delle telefonate, modificare le anagrafiche, creare preventivi e ordini, consultare l’agenda, il tutto completamente integrato con moduli stand alone.

STATISTICHE

  • Dati chiamate;
  • dati clienti e/o possibili clienti;
  • tempi di lavoro degli operatori;
  • resa delle chiamate.
  • postazione amministrazione
  • Schede contatti e clienti
  • Importazione e normalizzazione nominativi
  • Gestione contatti
  • Gestione script delle chiamate
  • Creazione pacchetti prodotti
  • Statistiche
  • postazione agente
  • Gestione chiamata
  • Schede contatti e clienti
  • Gestione dei richiami
  • Creazione ordine

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