Come fate in ASCloud per PREVENIRE I DISASTRI DI CRYPTOLOCKER?

La Prevenzione è sempre l’arma più efficace per difendersi da questi attacchi CRIMINALI, il Backup dei dati al di fuori dell’azienda, è certamente la migliore azione preventiva.

Il Cloud Backup, rappresenta la soluzione più sicura in quanto le tecnologie e i metodi che vengono impiegati non permettono al Cryptolocker di infettare i dati.

Di conseguenza, anche nella peggiore delle ipotesi, con il Cloud Backup i dati dell’azienda o del professionista sono sempre in salvo, e pronti all’uso.

In ASCloud siamo specializzati proprio nella sicurezza dei dati e nel Cloud Backup; ecco alcuni importanti vantaggi del nostro servizio:

  • Recupero certo dei dati;
  • Zero intervento da parte del cliente, tutte le attività lato cliente sono automatizzate;
  • Controllo costante sull’affidabilità dei dati copiati, il nostro staff controlla giornalmente tutte le esecuzioni dei  BackUp;
  • Massima sicurezza e privacy sui dati copiati, i dati arrivano al nostro datacenter crittografati, e così vengono conservati;
  • Il servizio Più copie in linea, garantisce il recupero di dati cancellati o erroneamente modificati, anche a distanza di molto tempo;

 

Il servizio di Cloud BackUp è ospitato presso il nostro Datacenter di Cosenza, con diverse repliche di sicurezza sul territorio nazionale.

Rimaniamo a vostra disposizione per chiarimenti o approfondimenti, lo staff di All Service Cloud.

A proposito dell’Autore